Siti per trovre maglie da calcio a basso prezzo convincenti

Sui vostri piedi potrete sfoggiare – non è ben chiaro in che circostanze – alcune scene iconiche della storia recente del calcio: dalla testata di Zidane a Materazzi alla mano de Dios di Maradona, fino al calcio di kung-fu di Nigel de Jong a Xabi Alonso. Bei tempi in cui le maglie erano cucite a mano e con inserti in fibre naturali, oggi sostituite da materiali tecnici: pezzi unici che pochi fortunati custodiscono come reliquie. Un’altra idea sfiziosa per il vostro Natale Nerd, può essere quella di comprare qualche chicca dal passato, affidandovi a uno di quei siti (come Classic Football Shirt) che smerciano maglie e materiale tecnico originale delle stagioni scorse e dei decenni passati. Umbro sforna una chicca non da poco, un lavoro davvero particolare che sfrutta la grande selezione di top club brasiliani della casa d’abbigliamento britannica. Ispirato alla figura della fenice e alla rinascita del club emiliano dall’inferno delle categorie inferiori, maglia personalizzata juve il kit (che gioca sulla combinazione di nero e grigio antracite con il giallo e il blu) è stato incoronato fra i più interessanti di questa stagione dalla community internazionale di settore. PORTO (casa e trasferta) – ufficiali – I kit dei portoghesi celebrano i 130 anni del club.

Una maglia che nasce nel segno della “Garra” e che darà forza al club di Porto Alegre. Un ricordo senz’altro negativo è legato anche alle scandinave Danimarca e Svezia, famose soprattutto per il 2-2 che condannò gli Azzurri all’eliminazione dal campionato europeo di calcio 2004; in particolare alla Svezia si deve anche la dolorosa mancata qualificazione al campionato del mondo 2018. Curioso inoltre notare che l’unico precedente nel quale l’Italia mancò la qualificazione ai mondiali fu in quelli del 1958, giocatisi proprio in Svezia; e la mancò anche agli europei del 1992, sempre svoltisi nel paese scandinavo. Giunto fino alle semifinali di Coppa Italia di Promozione, il Giarre, già promosso, fu eliminato da un Real Avola ambizioso di conquistare la finale per l’eventuale salto di categoria. REAL MADRID (seconda maglia) – ufficiale – Svelata ufficialmente e tutta arancione. Vi segnaliamo giusto un paio di possibilità, a seconda delle vostre disponibilità ma l’intero sito vale una visita approfondita.

Interessanti le bande blu sull’orlo delle maniche. Il design è semplice, col colletto a girocollo nero, pattern geometrico sulla parte superiore del petto e maniche inframezzate da una sottile riga orizzontale, sempre nera. Base bianca con una grafica che riproduce parte della bandiera islandese sul davanti. A partire dalla stagione 2019-2020 i colori sociali sono diventati il bianco e il rosso: maglia rossa e bianca, pantaloncini rossi e calzettoni rossi; mentre la seconda maglia è bianca e blu. Molte le colorazioni disponibili; fra le più recenti impossibile non consigliare quella bianco-blu-gialla che sa tanto di Rivaldo, senza scordare però l’intramontabile nero con logo e linguettone bianco. Adidas fornisce la maggior parte delle maglie della classifica di quest’anno, grazie alla meravigliosa linea retrò che la casa tedesca ha lanciato con il suo vecchio logo Trefoil. Posizionata sotto il tradizionale logo sociale vi è anche in questo caso la scritta celebrativa dedicata al match. Oltretutto si tratta davvero di un’evoluzione moderna del segmento Control, che tiene conto in molti piccoli aspetti (si pensi anche solo alla suola) delle velocità sempre maggiori con le quali si sviluppa il moderno gioco del calcio. Rimanendo sulle novità in fatto di scarpe (e sul segmento controllo), perché non chiedere a Babbo Natale delle Phantom VSN?

Con questa, Babbo Natale va sul sicuro. Per i Nerds appassionati come noi (e come voi), il Natale è un’ottima occasione per fare e ricevere regali a tema football: dalle scarpe alle maglie, dall’abbigliamento agli accessori. Inteso come settimane di ritiro: il Calcio Padova ha difatti informato che le fatiche estive della squadra di mister Bisoli non si limiteranno alle due settimane in altura a Masen di Giovo. A caratterizzare queste due divise Umbro sono soprattutto le decorazioni: la home si caratterizza per il motivo sulle spalle e lungo la manica, dove nella classica banda Umbro (reminiscenza anni Settanta) si intrecciano il disegno del diamante e la croce di Sant’Andrea della bandiera nazionale. BluCrociati – Not just colours è il nome dell’iniziativa che vedrà due tra le divise italiane più iconiche di tutti i tempi mescolare i propri simboli mantenendo però la propria identità attraverso i colori storici, quasi a voler rappresentare l’abbraccio e la stima tra le due tifoserie. La promozione viene comunque sancita dalla vittoria nella finale di Ancona contro la Nocerina, davanti a 8.000 nocerini e 12.000 ternani, con un gol di Arcadio nei tempi supplementari. I novanta minuti regolamentari terminano nuovamente con il risultato di 1-1, sicché la partita prosegue con i tempi supplementari, in cui il Frosinone va a segno con il capitano Frara e Viola, che fissano il risultato sul 3-1, e ottiene così la seconda promozione in Serie B della sua storia e il ritorno nella serie cadetta a tre anni di distanza dall’ultima partecipazione.

Per ulteriori informazioni su siti maglie calcio affidabili visitate il nostro sito.