Bene, bene, il Borgo Panigale, squadra di calcio che milita in promozione e che ha ingaggiato il calciatore del saluto fascista a Marzabotto, ha dato una seconda chance a Forza Nuova che ieri, nel match casalingo contro il Lavezzola, è andata in tribuna a tifare per il suo beniamino nostalgico della Repubblica di Salò. Il nostro calcio è in ostaggio: lo sostenne tempo fa Capello e fu sommerso da polemiche. La legittimazione del mondo ultras che inneggia all’ assassino di un poliziotto è la circostanza più inquietante di una ennesima serata nera del nostro calcio, screditato in tutto il mondo via web dalle immagini dello Stadio Olimpico in ostaggio. Ci si può anche continuare a chiedere come mai nessun grande investitore straniero metta nel mirino qualche squadra italiana: ma la risposta, a volerla vedere, già c’è, sommata alla difficoltà di avviare un serio progetto di costruzione di uno stadio. L’ immagine di un capotifoso del Napoli che, a colloquio con i vertici delle forze dell’ordine, dà sostanzialmente il suo benestare all’avvio della partita, slittata di 45′ proprio per la tensione creatasi dopo gli incidenti all’esterno dello stadio. I pazienti con reperti della papilla ottica e del RNFL anormali o sospetti sono stati inviati a consulto nella Clinica Oculistica dell’Università per un esame oculare completo.
Io sono stato eletto sulla base di un Regolamento, che credo di dover rispettare. Anche lo stoccaggio delle merci nel centro è suddiviso in vari segmenti che separano i prodotti in base alla tipologia e alla dimensione. 238.647 esemplari fino al 1997 sono la dimostrazione dell’enorme popolarità di questa coupé che nel decennio successivo diverrà una delle leader nel suo segmento. I giocatori olandesi sono fedeli al colore arancione. Tra Ricardo Pereira (classe ’93), Nélson Semedo (’93) e João Cancelo (’94), il Portogallo è già pieno di talento nella posizione di terzino destro, ma Dalot ha il potenziale per essere dello stesso livello dei giocatori citati. Parliamo piuttosto di come è ridotta la raccolta differenziata in questi giorni in giro per la città? Non potete volere orde di negri in giro per le città e contemporaneamente che non vi siano sempre più manifestazioni di intolleranza. Alle mamme dei baby calciatori del vivaio, che protestavano per l’arrivo del bomber nostalgico, un dirigente ha risposto che potevano pure portare i loro figli altrove. A nessuno frega niente, e se non frega niente al dirigente del panigale di perdere l’iscrizione di qualche cinno (alla fine le mamme non sono isteriche, saranno due ad andarsene ci scommetto) ce ne deve fregare a noi?
Fine delle chiacchiere, ci mancava pure il tifo neofascista a due passi dal monumento dei caduti di Casteldebole. Passando a Filippi, il diesse ha precisato che «se oggi è l’allenatore è perché in questi due anni ha saputo mettere in evidenza le proprie competenze. La decisione non era per niente scontata, perché in queste settimane abbiamo valutato altri profili preparati e funzionali alla filosofia del club, ma se alla fine la scelta è ricaduta su di lui è perché ha profonda conoscenza dell’ambiente e una passione smisurata per il lavoro che fa». Le partite si giocheranno in una nuova struttura, l’Export, con un campo a 11 e due a 5. Puntiamo molto sull’immagine e sui social, per cui vedrete le dirette live delle gare. Abbia almeno, questo signore, il coraggio di rivendicare il suo tifo per il fascismo, senza balbettare scuse improbabili, sia sincero con se stesso e con i suoi nuovi sostenitori di Forza nuova. La Tozzona perde con onore arrivando al 9° inning dopo che Pesaro aveva ritardato per l’intasamento dell’A14. Ciò è in accordo con l’ubicazione della foveola sotto una linea orizzontale passante per il centro della papilla, e con la configurazione del bordo neuroretinico che è più largo al margine papillare temporale inferiore, seguito dalla regione temporale superiore.
Chissà quante volte ha messo quella t-shirt sotto la maglia ufficiale scendendo in campo. A tal proposito, nel biennio che andò dal 1986 al 1987 si disputarono tre tornei internazionali sotto l’egida della FIFA, chiamati FIFA Futsal Tournament, una sorta di minitornei mondiali in cui furono invitate dapprima otto formazioni, poi, nell’ultima edizione, (svolta a Brasilia) salite a dieci. 3) La designazione nel documento di trasporto deve essere conforme ad una delle denominazioni riportate al 14°(per es. Il capo della polizia Pierre Mutz ha proibito l’acquisto e il trasporto di benzina in taniche, ipotizzando che le violenze fossero state pianificate nella capitale stessa. Ci sono in giro ancora quelli che rivendicano l’essere comunisti, c’è un poveraccio proprio di San Lazzaro che fa il capo di una cosa che si chiama PCI e incontra impiegati dell’ambasciata della corea del nord! I fascisti ci sono sempre stati e ci saranno sempre, si sono sempre manifestati nelle piazze, nelle urne, ovunque. 40 anni fa sui fascisti nelle fogne, il mondo del calcio, specie quello sommerso dei campionati locali di cui ignoro anche il nome, maglia betis 2025 si presta benissimo come cloaca massima. Io credo che il diritto di essere fascisti vada garantito.