Magliecalciostore è il sito e-commerce che vende il più vasto assortimento di maglie calcio e prodotti ufficiali (adulto e bambino) delle squadre di Serie A, Serie B, Lega Pro, Nazionale Italiana, Liga Spagnola, Premier League e i vari campionati e nazionali europee e del mondo. Lo stesso viene poi riportato anche nel sito ufficiale della società rossoblù nello spazio consuetamente occupato dagli sponsor. Il 2 novembre 2017 è stato lanciato anche il canale YouTube ufficiale. Hanno preso parte alla registrazione e al video ufficiale anche i calciatori Ermanno Fumagalli, Riccardo Idda, Angelo Antonazzo, Lucas Correa e Nicola Mancino, l’allenatore in seconda Fabio Andreozzi, il team manager Cesare Salomone e l’addetto stampa Giuseppe Frondella. Lega Pro Seconda Divisione riesce anche a testimoniare la propria vicinanza alla squadra antirazzista della città RFC Ska Lions. La città di Caserta ebbe un enorme risalto nella cronaca del 1969 perché presa d’assedio con episodi rivoltosi per circa dieci giorni, tra i quali l’incendio della stazione ferroviaria. La squadra viene anche inserita nel video iniziativa che ha come unico obiettivo la promozione delle bellezze di Caserta e provincia della «Ha Fuso Produzioni» dove sulle note di Happy di Pharrell Williams, insieme anche ad altre realtà sportive casertane, come ad esempio la JuveCaserta Basket e la VolAlto Caserta, squadra di pallavolo della città della Reggia.
In Serie A1 maschile, supporta club di prestigio come Reyer Venezia, Derthona Basket (inclusa in entrambe la sezione femminile), Treviso Basket, Pallacanestro Varese, Basket Brescia Leonessa e Vanoli Basket Cremona. La Casertana Football Club s.r.l. Il 12 ottobre comunica, ancora in collaborazione con gli RFC Ska Lions, la partecipazione alle «Action Weeks», iniziativa antirazzista lanciata dal FARE (acronimo di Football Against Racism in Europe). 2014, 2016, 2017) al primo posto della «Social Pro League», competizione online riservata alle pagine ufficiali delle compagini di Lega Pro. La Casertana risulta presente con account ufficiali anche sui principali social network. E anche le mani erano piccole, anche i piedi. In tal caso, il giornalista potrà essere scriminato anche se riporterà espressioni offensive pronunciate dall’intervistato all’indirizzo di altri, quando per le rilevanti cariche pubbliche ricoperte dai soggetti coinvolti o per la loro indiscussa notorietà, l’intervista assuma carattere di un evento di pubblico interesse (…) La dichiarazione di un capo di stato, di un leader politico o sindacale, di uno scienziato di indubbia fama, ad esempio, devono ritenersi meritevoli di essere integralmente pubblicate, indipendentemente dalla veridicità dei fatti narrati o dalla intrinseca offensività delle espressioni usate. Il 6 maggio 2015 la Casertana partecipa alla «Partita del Cuore» allo Stadio Pinto, organizzata dall’Associazione San Francesco d’Assisi Onlus, evento che coinvolge anche i ragazzi di alcune scuole cittadine con musica dal vivo durante l’intervallo.
La seconda volta invece è stata l’11 aprile 2017, nella quale fu mostrato il fortunoso gol dello stabiese Francesco Ripa durante il derby Juve Stabia-Casertana. Viene citata durante il Festival di Sanremo del 1992 da Pippo Baudo nella presentazione del gruppo Statuto. Nel corso della stagione 2013-2014, visti i 19 risultati utili consecutivi inanellati, la Casertana attrae su di sé l’attenzione dei media, infatti la formazione rossoblu viene raccontata dalle telecamere del programma Mediaset La tribù del calcio e dai giornalisti del Guerin Sportivo. La Casertana nel corso della stagione 2013-2014 si è distinta per l’impegno nel sociale. Si parla dei rossoblu nel periodo in cui Di Bartolomei giocava per la Salernitana e della rivalità per la vetta della classifica alla fine degli anni ottanta tra Salernitana e Casertana. La capienza originaria era di circa 15 000 posti, tuttavia le attuali norme in materia di sicurezza degli impianti sportivi ne hanno ridotto forzatamente la capienza. Del resto i rossoneri la rivincita l’avrebbero ottenuta 6 anni dopo, nel 1988, quando batterono al San Paolo il Napoli festeggiando uno scudetto che fino a pochissime settimane prima sembrava appannaggio degli azzurri.
La Casertana è la prima squadra a vincere il Campionato nazionale Dante Berretti, nella stagione 1966-1967, torneo che prevedeva l’utilizzo di giocatori nati dal 1945 in poi ma che abbiano compiuto almeno il sedicesimo anno di età. Ottima prestazione del monte dove prima Menarini poi Gangbo collezionano uno strikeout dopo l’altro. Inoltre la società si fa sentire anche sull’argomento Terra dei fuochi: con un coprimaglia indossato nel prepartita della gara contro il Castel Rigone con la scritta TERRA DI LAVORO NON DEVE MORIRE mentre viene esposto (e poi messo sul vetro di divisione dalla Curva Sud dello Stadio Pinto) lo striscione «Terra di Lavoro non deve morire. Caserta vuole vivere». A partire dal 10 ottobre 2013 è stato poi lanciato l’account Twitter, mentre dal 16 gennaio 2016 i Falchetti sono approdati anche su Instagram. Nella campagna acquisti di gennaio arrivano Quondamatteo, Hurtado, Negrini, Pietro Balistrieri, Imburgia, Procida, Gabriel Enzo Ferrari. 2016-2017, gli allenamenti si sono tenuti presso il centro sportivo «Talamonti», sito a Caserta. Il 1º settembre 2017 la Casertana avvia un rapporto di collaborazione con LIVE Onlus, associazione molto attiva in ambito sportivo. I proventi sono stati interamente devoluti a tale associazione.
Per maggiori dettagli su nuova maglia juv gentilmente visitate il nostro sito.