Scilla, autore di 26 presenze in questa stagione, ha firmato il prolungamento di un anno che lo lega fino al 2016 al club rossoblu, mentre per il portiere Saracco contratto biennale fino al 30 giugno 2017. Questo il comunicato ufficiale diramato dal Cosenza Calcio: “La Società Cosenza Calcio comunica di aver trovato l’accordo per il prolungamento dell’ingaggio del calciatore classe 89 Marco Criaco. Criaco ha firmato il contratto che lo lega alla Società rossoblù fino al 30 giugno 2016. Contestualmente la Società comunica di aver prolungato l’ingaggio del calciatore classe 94 Umberto Saracco. La società di Via Degli Stadi ha infatti ufficializzato il rinnovo del contratto al centrocampista Marco Criaco e al giovane portiere Umberto Saracco. Il centrocampista ha firmato il prolungamento del suo contratto che lo legherà al Cosenza Calcio per un altro anno. L’estremo difensore, che nella scorsa stagione ha vestito per dieci volte la maglia del Cosenza tra Campionato e Coppa Italia, ha siglato un accordo biennale fino al 30 giugno 2017″. Trapelano, inoltre, notizie positive anche per quanto riguarda la svolta dei rinnovi di altri calciatori rossoblu, dopo l’intervento in prima persona del presidente Guarascio.
Il presidente lo chiamò due anni dopo il suo arrivo in città. PRESIDENTE. Colleghi ! Onorevole Zaratti, si attenga al richiamo però. Con Dacia The Auction intendiamo premiare lo spirito imprenditoriale di alcuni giovani, aggiungendo un tassello alla creazione di forza lavoro, soprattutto in Friuli e nel nord-est d’Italia”. “La quinta edizione di Dacia Sponsors Day – ha aggiunto il vicepresidente di Udinese calcio, Stefano Campoccia – è modo qualificato per dare valore alla giovane imprenditoria locale, allo spirito di crescita e sviluppo che pervade il Friuli e che ha bisogno di supporto e promozione per emergere. Noi di Udinese siamo lieti di essere protagonisti di innovazione nei sistemi di attivazione delle sponsorship, maglia senegal 2025 in linea con il piano di sviluppo di Udinese calcio e della Dacia Arena”. Siamo convinti sia necessario che in Italia si faccia più spazio ai giovani che al passaggio generazionale possono imprimere una forza propulsiva ed essere motore di cambiamento nelle aziende. Hanno avuto alcuni grandi giocatori nel corso della loro storia, come Michel Platini, Liam Brady, Roberto Baggio, Zinedine Zidane e Alessandro Del Piero, ma la Juventus è venuta sempre prima dei singoli, e questo è ottimo, è proprio come dovrebbe essere.
Il Calcio Padova e la Zanutta SpA hanno il piacere di comunicare il rinnovo della loro partnership fino al 30 giugno 2019. Pertanto, anche nella prossima stagione il logo dell’azienda leader nella produzione e nella distribuzione di materiale per l’edilizia, la termoidraulica e la ferramenta, comparirà sul petto dei giocatori della prima squadra. Il Padova in B con Zanutta. La Zanutta spa si conferma una solida realtà nello scenario economico del Triveneto, è presente capillarmente con 22 filiali, oltre ad un deposito, in 7 province: Venezia, Belluno, Treviso, Padova, Udine, Pordenone e Trieste, contando complessivamente 400 dipendenti. Presentate, nella splendida cornice della Piazzetta Pedrocchi, la prima e la seconda maglia ufficiale della prima squadra per la stagione 2018-2019 assieme ai rappresentanti dello sponsor tecnico Kappa e degli sponsor di maglia Zanutta e Italiana Assicurazioni. La compagnia di assicurazioni era al contempo anche title sponsor dei play-off stessi. Si sono già mosse anche Torino, Frosinone, Albinoleffe, Salernitana, Juve Stabia, Venezia, Grosseto, Lecce, Pistoiese, Pontedera, Padova, Ferrara, Gorgonzola, Avezzano, Vasto, Treviso, Civitavecchia, Albano, Grosseti, Modica e Ancona. Sono alcune delle offerte all’asta di solidarietà avviati sulla piattaforma CharityStars da personaggi famosi dello sport per raccogliere fondi per la Croce Rossa Italiana impegnata nell’emergenza terremoto.
Molti zaini Invicta presentano anche temi popolari, come i supereroi, i personaggi dei cartoni animati o le squadre di calcio, rendendoli una scelta eccellente per i giovani tifosi. SI MOBILITANO ANCHE GLI ULTRAS – Anche i gruppi di tifosi organizzati delle varie squadra di calci si sono dati da fare in questi giorni. Gli ultras dell’Ascoli sono andati nelle zone terremotate per dare una mano ai soccorsi scavando tra le macerie. I pantaloncini sono blu con inserti gialli, i calzettoni sono rossi con inserti gialli. 0-3); 14’ m. Rossi tr. Mc Rorie (7-3); 22’ m. Prendete 11 giocatori, 11 maglie bianconere delle precedenti stagioni, tutte diverse tra loro, 11 sogni da realizzare e un’operazione inedita in ambito sportivo. Si parla della nuova Roma, delle sue opinioni sulle favorite per il campionato, del suo rapporto con la moglie Ilary: per carità, tutte cose che ci stanno in un giornale sportivo. Calciomercato Milan, offerta per Onyedika: i dettagli.
Per maggiori dettagli su replica maglie calcio visitate il nostro sito.